mercoledì 19 novembre 2014

Un cuscino nuvoloso

Nei blog, su pinterest e in genere su internet, si vedono sempre più cuscini che sono ben lontani dalla classica forma quadrata.

Tempo fa avevo visto un cuscino a forma di nuvola che mi aveva subito colpita.

Avendo disegnato e colorato personalmente le camerette dei miei due bimbi con numerose nuvole, potevo non realizzarne anche in tridimensionale per arricchire le loro camere?

Ho iniziato con il cucire una stoffa quadrettata azzurra per il più grande ed ecco cosa ne è uscito:







Al grande ometto di casa è piaciuto tantissimo ed io non potrei esserne più orgogliosa…

Ora non mi resta che cucire anche la nuvola per la donnina di casa (che da qualche settimana cerca di fregare al fratello la nuvola, ma senza successo).


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE