mercoledì 28 gennaio 2015

Regali in cucina

Cucinare mi è sempre piaciuto,
ma è sempre più difficile riuscire ad iniziare e finire soddisfatta di quello che ho preparato...

A volte con una mano sola {mentre con l'altra gioco o tengo in braccio la piccola};

A volte chiedendo aiuto a un supereroe {ovviamente di 4 anni};

A volte dimenticando sul fuoco qualcosa {ops};


A VOLTE però riesco a preparare perfino un cesto di bontà casalinghe.

Tante squisitezze realizzate per mia mamma che ama le cose genuine
{e se poi son preparare con il supereroe come aiutante piacciono ancora di più}


Il contenuto?
Lo potete scoprire nelle etichette "free printables"che ho preparato per voi.





e per le più interessate
lascio anche le ricette che ho utilizzato e allegato ai vasetti.


A presto 

Manu

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE