sabato 3 gennaio 2015

Un regalo semplice e veloce

Da qualche anno per me Natale non è correre alla ricerca di regali, ma pensare a cosa poter creare con le mie mani per le poche persone che mi sono care. 
Preferisco fare pochi regali, ma fatti bene e con il cuore...
pero puntualmente mi capita di vedere qualche amico per una merenda o una pizza e cosi all'ultimo mi ritrovo a voler creare qualcosa da potergli donare.
Quest'anno ho preparato un Portachiavi semplice e veloce e lo suggerisco a chi come me avrebbe bisogno di giornate di 48 ore per riuscire a fare tutto.


Un gessetto profumato, uno spago e una perlina, il tutto per creare un portachiavi semplice da regalare.

Ricordate che semplice non è sempre sinonimo di povero....

A presto

-Manu-

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE