mercoledì 11 febbraio 2015

Set di carnevale per una Fragola

Dopo aver realizzato i bracciali spara-ragnatele per Federico ho passato ore a calmare i litigi tra fratelli perchè la piccola rubava di soppiatto i suoi bracciali!

Continuare a separarli e calmare le urla isteriche....o realizzare dei bracciali anche per la vanitosa di casa?

Ho optato per la seconda scelta, ma mi sono lasciata prendere la mano e ne è uscito un set completo da abbinare al suo vestito di carnevale (qui):


Due bracciali di cui va matta


e una maschera che non so quanto porterà, ma che per quel poco che dura è favolosa...


e ora...chi glieli toglie più?



 Buon Carnevale a tutti!

A presto
Manu

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE