Qualcosa su di me


Buongiorno Mondo!!!
Eccomi qui!



Beh che dire di me...non so mai come descrivermi!
Mi chiamo Emanuela, ma per alcuni sono Manu, per altri Manny e per altri ancora, i più importanti, sono semplicemente mamma Manu...
Ho 27 anni ed ho sempre amato i bambini.
Sono il nostro futuro e non potrei sentirmi più completa senza i due pargoli che vivono e riempiono la mia casa e i tanti bimbi che condividono la mia giornata nel nido in cui lavoro.
Quando sono diventata mamma la prima volta ho riscoperto la vena creativa che c'era  nascosta in me e non ho fatto altro che coltivarla ritagliandomi di tanto in tanto lo spazio per CREARE CON LE MANI E CON IL CUORE..
Illuminarsi per un'idea, studiarla, progettarla e realizzarla e poi rifarla 100 volte fino a che non soddisfa del tutto...
SPERIMENTO SEMPRE QUELLO CHE MI BALZA IN TESTA e se non è perfetto pazienza, la volta dopo verrà meglio!!

Questo blog rappresenta il mio angolo speciale per sfogarmi dopo una giornata pesante, per mostrare fieramente i miei lavori, per raccontare come nascono le mie idee e cosa le ha ispirate.
Nella blogsfera ho scoperto un mondo a parte dove trovare amicizie, dove una persona sconosciuta sa regalarti con un solo commento quelle parole di cui avevi proprio bisogno.